Ci scrive: Roberto Zuccalà

Ho atteso un po’ prima di scrivere… ho evitato i facili entusiasmi del primo momento… ho voluto guardare, leggere, capire… Adesso lo posso dire… adesso lo posso scrivere… una gran cosa, si è avviata una gran bella cosa.

Se FotoIt è la rivista ufficiale della FIAF, questo blog dinamico diventa un ricco strumento in mano ai fotoamatori che così diventano partecipi diretti delle avventure fotografiche.
Essendo il blog aperto a tutti si dovranno valutare le foto considerando la varietà di cultura e preparazione degli autori che si mostrano o scrivono, questo ci permetterà di conoscere meglio il polso di quanti ci sono attorno e condividono con noi questa passione, qualcuno sarà indietro con la sua esperienza, altri saranno dieci leghe avanti a noi, questo blog ci aiuterà a scambiarci esperienze, pareri, ci aiuterà a crescere.

Popularity: 1% [?]

Comments (1)

 

  1. Roberto Depratti scrive:

    …..condivido con quanto saggiamente espresso da Roberto.
    La condivisone delle immagini soprattutto … La fotografia è espressione personale, con la soggettività o punto di vista che deve essere portata agli occhi di molti al fine di argomentare.

Leave a Reply