Massimo Losacco, Presidente Castrum Fotoclub

Spett.le Redazione, in primis i miei più vivi complimenti per l’iniziativa.
In qualità di associato F.I.A.F. ricevo regolarmente la versione cartacea di FOTOIT, e vedere finalmente riproposti i contenuti su un sito giovane e dinamico mi soddisfa non poco.
La voglia di informazione ed il desiderio di confrontarsi in maniera attiva sono a questo punto colmati da uno spazio che, anche se di giovane realizzazione, impone la sua presenza in maniera curata ed appagante.
Ottima la veste grafica, semplice ed intuitiva, così come gli argomenti e le iniziative in corso.
Spero, anzi sono sicuro, della crescita costante del sito e dei suoi contenuti, così come del numero degli interessati che passeranno su queste pagine, sicuramente appagati nella mente e nel cuore.
Un grosso augurio a Voi tutti per un continuo successo ed un grazie per lo spazio dedicato a noi umili fotoamatori.

Massimo Losacco, Presidente CASTRUM FOTOCLUB, (in fase di affiliazione FIAF)

P.S. Volevo, se permettete spendere due parole sull’associazione che rappresento, sperando possiate pubblicare queste poche righe sul vostro spazio. Nella provincia di Teramo, ed esattamente nel comune di SILVI, è nata una nuova associazione, in fase di affiliazione FIAF. Il suo nome è CASTRUM FOTOCLUB, ed anche se di giovane costituzione è un riferimento per tutti i fotoamatori della provincia. Con più di trenta iscritti all’attivo, ed in continua crescita, siamo un gruppo numeroso ed attivo. Invito tutti gli interessati alla fotografia ad unirsi a noi per condividere la loro passione ed il loro desiderio di crescita personale, in un ambiente sereno ed amichevole. Abbiamo in cantiere molti progetti da realizzare che contiamo di concretizzare anche grazie all’aiuto di tanti nuovi amici. Per ogni informazione o per aderire all’associazione, visitate il nostro sito internet oppure telefonate al seguente recapito: 328.8976876.

Popularity: 1% [?]

Comments (1)

 

  1. Massimo Losacco scrive:

    Un piccolo aggiornamento ed una correzione:

    1) Il circolo fotografico CASTRUM è ora affiliato F.IA.F
    2) Il link al ns. sito internet è errato, quello esatto è
    http://www.castrumfotoclub.com

    Un saluto a tutti gli amici di FOTOIT

Leave a Reply