Bardelli Massimo – Z.I.P.A.

Z.I.P.A. (Zone Imprenditoriali Provincia di Ancona)

Massimo Bardelli - ZIPA

Popularity: 1% [?]

Comments (4)

 

  1. Antonino Tutolo scrive:

    Vedo 4 mostriciattoli dei giochi di prima generazione. Due sono donne perché hanno la codina (le due al centro), uno ha il ciuffo ribelle (il primo a sinistra), l’altro è un maschio, composto ed essenziale.
    Fantasy.
    “Così è, se vi pare”.
    :-)
    Antonino Tutolo

  2. Carla Pellegrini scrive:

    Sarà forse perchè vivo in prossimità di una Zona Imprenditoriale, ma di questi tempi un immagine come questa mi invita a riflettere riguardo una realtà tanto triste quanto attuale.
    Fabbriche chiuse, cancelli serrati, alcune aziende sono ancora operative ma a basso regime, inevitabile conseguenza persone senza lavoro, cassa integrazione, mobilità ……
    Spesso le conseguenze sono drammatiche.
    Carla Pellegrini

  3. Domenico Brizio scrive:

    La coincidenza. Due mesi fa sono passato davanti ad una fabbrica che presentava più o meno la stessa scena. Successivamente mi sono immaginato qualche volta l’inquadratura perchè non essendomi allora fermato a concretare lo scatto ho perso l’occasione. Nel ‘mio’ luogo ci ho visto passando un disegno zoomorfo formato dal decoro sulla saracinesca in relazione al resto.
    Che strano: nessuna fotografia sembra bella come quella che non hai potuto scattare e hai perso per sempre, si dice. Ma qualcuno ogni tanto interviene e ti soccorre fornendoti una insperata possibilità di consolarti. Mi è andata bene.
    Domenico Brizio

  4. A me non dice chissà che. non ci trovo il senso nè nel soggetto inanimato triste da domenica pomeriggio nè nella luce che non esalta particolarmente( anzi) quello che vorrebbe essere il soggetto.
    non so…sono perplessa ma sarà forse perchè il genere non mi hai mai detto niente di che!
    sorry….
    Donatella Tandelli

Leave a Reply