Vodrazkova Viera – Riccione (RN) – Illusioni & delusioni
Il mio genere preferito è Still life ma vorrei tanto cominciare ad approfondire anche altri generi fotografici.
Mi farebbe piacere conoscere la vostra opinione e ringrazio in anticipo a chi vorrà soffermarsi e dedicarmi un pò del suo tempo..

Popularity: 1% [?]
Sono più per le immagini che rappresentavano situazioni da non interpretare eccessivamente.
Per questo motivo: “Fermate quella mano” lo stato d’animo di quella persona mi preoccupa …eccessivamente!
Spero sia tutta finzione.
Sicuramente chi avverte sensibilità e nello stesso tempo impossibilità di intervenire…può solo preoccuparsi…inutilmente!
Bruno Colalongo
Il concetto è espresso linearmente: una trappola. L’esca attira, promette, illude e delude…, non vi può essere altra interpretazione più semplice. Quel che si vede si sposa con quel che esprime. La scelta di un bianconero vigoroso accentua la forza dell’enunciato.
Domenico Brizio
E’ una foto Still life che potrebbe essere utilizzata in una campagna sull’uso smodato e senza controllo medico dei farmaci. E’ significativa ed essenziale.
La drammatizzazione ottenuta, col nero, è utile ed efficace.
Antonino Tutolo
Hai sintetizzato in una sola immagine un tema, anzi un problema, pressochè universale. Come “genere” estetico rientra sì nello still, però i contenuti sono molto più ampi, il messaggio immediato, conciso, efficace. Composizione altrettanto funzionale a quel che volevi esprimere, b/n ben marcato e deciso. Complimenti sinceri Viera. Ciao
marco furio perini
Grazie a tutti per il tempo dedicatomi. Alla prossima.
Viera Vodrazkova
Ciao Viera , ti hanno già detto tuto gli alltri , da parte mia non posso far altro che complimentarti con te per l’ennesima riuscita delle tue fotografie.
G.A.Ravasio.