Giudice Monica – Rho (MI) – Al supermercato

Giudice Monica alsupermercato2009.jpg

Popularity: 1% [?]

Comments (6)

 

  1. disfacimento delle giovani menti occidentali che si nutrono di tv( ache se i cartoni animati e l’era gliaciale in questo caso, incontrano la mia benevolenza!!!) e si rovinano la salute degliocchi etc etc.
    foto sociale che rappresenta bene il parcheggiamento bambini durante lo shopping cosi come in casa

  2. Antonino Tutolo scrive:

    Sono dei ragazzi “parcheggiati” davanti alle TV di un centro commerciale, invece che nel recinto dei bambini (come pecorelle), mentre i genitori fanno la spesa.
    Se consentissero di fotografare in questi ambienti (normalmente i direttori non lo consentono) si potrebbero realizzare dei servizi significativi sulla società dei consumi.

  3. Maurizio Tieghi scrive:

    interessante descrizione di un luogo-momento molto comune nella vita occidentale, la fotografia si limita a descrivere una situazione nota ma l’inquadratura non emoziona per nulla, il fotografo rimane troppo distante dalla scena “madre” che accomuna i due bambini con le due tv ed i due bradipi dell’era glaciale (2?). Non trovo così preoccupante che i bambini trascorrono il loro tempo guardando un bel cartone animato, i loro genitori li indirizzeranno comunque verso un modello di vita i cui valori sono stabiliti dalla televisione, a prescindere quindi.

  4. non è un semplice bradipo…è Sid !!!!!!!!!!!

  5. Antonino Tutolo scrive:

    @Maurizio
    “..i loro genitori li indirizzeranno comunque verso un modello di vita i cui valori sono stabiliti dalla televisione, a prescindere quindi.”

    :-)
    Conclusione tragicamente ovvia
    :-)

  6. Pino scrive:

    E’ una immagine “coraggiosa”, probabilmente carpita senza farsene accorgere. Inquietante il vuoto umano intorno ai due protagonisti immersi nella visione di un mondo fantastico, probabilmente migliore di quello che li circonda.

Leave a Reply