Anna Maria Mantovani – Ferrara – Senza titolo

337 Mantovani Anna Maria st

Popularity: 1% [?]

Comments (5)

 

  1. Marco Furio Perini scrive:

    Mi colpisce quella tunichetta che veste il bambino, sembra di tela grezza, come se la nascita fosse avvenuta non qui, non ora , ma altrove nel luogo e nel tempo… Ciao

  2. Maurizio Tieghi scrive:

    Visti gli abbigliamenti della mamma e del bambino io opterei per una scena tratta da una rievocazione storica, che sono ormai così frequenti nei vari borghi medievali delle nostre provincie.
    Quindi scatto “rubato” in una situazione di ripresa difficile, pertanto sinceri complimenti alla brava autrice.

    Se fosse stato possibile ridurre lo sfondo, così marcato cattura troppo l’attenzione a discapito del bellissimo abbraccio-bacio, magari usando un’inquadratura verticale.

  3. Paolo Mangoni scrive:

    Ottima!!!!A me i colori piaciono, la tunica del bimbo si abbina bene allo sfondo rossastro. A livello emozionale parla da sola!

  4. Carlo Iozzi scrive:

    E’ bellissima! Complimenti.

  5. franca catellani scrive:

    bello scatto , rievocazione di una manifestazione,storica

    un atto affettivo,trovo il bacio guidato ad una recitazione manca di spontaneità , inoltre trovo gli orecchini
    eleganti e la collana nera, non coerenti nella scena concordo con Maurizio il mio occhio è catturato prima dallo sfondo forte colore .Immagine ben equilibrata nel taglio
    (sono diventata nonna da 6 giorni ) osservare una mamma che abbraccia per la prima volta il suo bambino è qualcosa di commovente , si legge una emozione negli occhi della madre un mescolamento di gioia e paura un unico istante difficilissimo da fissare in una fotografia.

Leave a Reply