Adamo Bruno – Palermo – Attesa

E’ evidentemente una foto costruita in cui conto sulla posizione della modella e sul percorso prospettico per raggiungerla. Un po’ compiaciuta, un esercizio.

338 Bruno Adamo attesa

Popularity: 1% [?]

Comments (7)

 

  1. franca catellani scrive:

    è una immagine edificata sulle geometrie di luci e ombre
    trovo la sua estetica curata e ragionata , non mi arriva il messaggio di una attesa ,quell’attesa intima ,quella emotiva , l’aspettativa forse , di un incontro d’amore ?mha!!!

  2. Antonino Tutolo scrive:

    Mi piace il contrasto tra le geometrie del primo piano e le splendide e sinuose curve della figura feminile.
    Vi leggo il contrasto tra l’irrazionale istintività dell’attesa e la razionale geometria del quotidiano e della logica. Ottimo il gioco dei toni B/N,
    Complimenti all’autore.

  3. Roberto Depratti scrive:

    ….è un’immagine molto elegante e curata nella sua creazione. Complimenti vivissimi al suo autore.

  4. Maurizio Tieghi scrive:

    è sicuramente una gran bella foto in bianco e nero, perfetta nella prospettiva che viene magistralmente enfatizzata dalle tonalità graduale dei grigi e dallo sfuocato. Complimenti.

    Tra mille e mille immagini viste questa, così attraente, mi sembra di averla già commentata nel passato, che sia stato su questo stesso blog?

  5. piero scrive:

    Bellissime quelle scansioni rigorosamente geometriche della luce che gioiosamente si rompono nell’incanto snuoso della donna alla finestra mentre osserva, forse, qualcuno che ha condiviso con lei ore d’amore.
    Complimenti!

  6. Girolamo scrive:

    Eccellenti geometrie di luci ed ombre, foto ben pensata e sapientemente realizzata.
    Complimenti.

  7. ambra menichini scrive:

    ………così come dovrebbe essere un nudo………..emozionante e nel pieno rispetto del corpo di una donna ……..sembra che l’autore abbia saputo mettere a disposizione della tecnica il suo lato “femminile” ………cosa rara e vincente in un fotografo………..complimenti

Leave a Reply