Lembo Salvatore – Agnone Salento (SA) – Senza titolo

354 Salvatore Lembo st

Popularity: 1% [?]

Comments (6)

 

  1. Roberto Depratti scrive:

    L’immagine è anche simpatica. Con il personaggio, in primo piano, magari spostato dal palo la scena sarebbe più equilibrata. Un titolo lo avrei inserito ….

  2. Mauro Marchetti scrive:

    Complimenti.
    Uno scatto ben realizzato, dal messaggio ad tempo complesso all’altro ironico quasi grottesco.
    Una foto che avrei voluto fare.
    M.

  3. franca catellani scrive:

    Fotografia road street !!! Colori caldi , mi ricordano le scene dei film di Sergio Leone ,qui pero’ manca il saloon e il pistolero , , mi piace quel signore dietro al palo , l’autore ha fissato il momento decisivo , il soggetto uomo ,non si accorge del fotografo ,il cavallo invece si !!!!!,ha girato la testa proprio nella direttiva dell’autore – è una foto ben composta . complimenti

  4. Gianluca Donati scrive:

    Non vedo Leone, ne i colori caldi. Quel palo davanti al soggetto è un evidente disturbo (per quanto probabilmente ricercato dall’autore). Molto fastidiose le ombre che si vedono sullo sfondo: le condizioni di luce non erano certo ottimali. Concordo però sul fatto che nell’insieme sia uno scatto “simpatico”.

  5. Maurizio Tieghi scrive:

    Quest’immagine m’intriga molto, per la sua dimensione cinematografica che da “aria” ai due soggetti principali, l’uomo ed il cavallo. Mi piace sopratutto per i particolari che ad altri sono sembrati difetti, il palo in primo piano e la luce molto intensa che crea ombre molto marcate. Perfetta così.

  6. Salvatore Lembo scrive:

    “La fotografia non è tanto il momento decisivo ma il processo cha ha deciso il momento.”

    Ringrazio per i commenti…a me questa foto piace tantissimo, oltre alle difficoltà tecniche citate nei commenti penso che la luce sia giusta…è una fotografia di reportage, quello che si può fare in questi momenti e dove mettersi e cosa inquadrare!!!

Leave a Reply