Andrea Messi – Recanati (MC) – Mostra fotografica

506 Andrea Messi Mostra fotografica

Savignano 2011

Popularity: 1% [?]

Comments (3)

 

  1. maurizio tieghi scrive:

    altro gioiellino, altro premio alla scelta della redazione caduta nel vuoto assoluto e nella indifferenza assordante. ok in questo caso la scelta del bianco & nero. Troppa perfetta per sembrare vera, ma veramente racconta la fotografia tramite una fotografia di una mostra fotografia. doppio e colto coltro il vuoto ed ignorante.

  2. franca catellani scrive:

    ma dove era nascosta questa immagine.!!! colpa mia che non entro spesso nel blog se non per un svelto a”pri- chiudi”
    A me piace molto questa foto proprio per la sua estetica pulita eperfetta nella sua composizione, luce dettata dai bianchi dalle forme voluminose della giacca sig. di spalle e auto, lo sguardo corre al viso dietro al vetro che a sua volta guarda il fotografo un po’ allarmata, molto bella

  3. maurizio tieghi scrive:

    franca@
    la magia della fotografia! la donna dietro al vetro che guarda il fotografo un poco allarmata è rimasta così per sempre, anche ora appesa ad una parete che osserva in quel modo tutti quelli che guardano la sua foto o che passano neanche degnandola di uno sguardo. La differenza credo tra noi fotografi che guardiamo una fotografia di una fotografia è che ci vediamo dentro anche il fotografo, la magia forse diventa un poco più piccolina, ma forse sarà perché siamo stati bambini guardando con speranza dentro ad una scatola di tide come da te stupendamente raccontato in un altra pagina del web. In un altra fotografia forse.

Leave a Reply