Andrea Messi – Recanati (MC) – Alle spalle dei giovani

533 Andrea Messi alle spalle dei giovani

questo debito sulle spalle, una croce pesante da portare, tanto piu’ senza colpe. ma sullo sfondo vedo la luce, forza ragazzi….indignados

Popularity: 1% [?]

Comments (4)

 

  1. maurizio tieghi scrive:

    essenziale ed efficace immagine giocata sulle alte luci che ben “fotografa” la situazione dei giovani oggi. personalmente avrei preferito la posizione della croce non al centro del fotogramma (anche se il suo significato è il punto centrale del discorso) ma spostato più su lato destro per fornire maggior equilibrio alla composizione tutta votata comunque alla luce della speranza come ci scrive il suo bravo autore.

  2. Andrea messi scrive:

    Grazie Maurizio per il commento.

  3. franca catellani scrive:

    molto bella e significativa una immagine dove il testo di presentazione dell’autore diventa un metacodice per decifrare meglio il suo pensiero ,pone il peso della lettura tutto sulla parte alta della croce affondata nella luce , cosi’ l’immagine diventa parola ,la parola diventa immagine bravo !

  4. Andrea messi scrive:

    Grazie Franca, sono felice di essere riuscito a trasmettere ciò che volevo, il merito e’ dell’attimo impressionato nella luce grazie a quell’arma che riesce a creare attenzione di massa piu di tante parole a volte.

Leave a Reply