Morbidelli Giovanni – Cascina (PI) – Colline

543 Gianni Morbidelli colline

Popularity: 1% [?]

Comments (5)

 

  1. maurizio tieghi scrive:

    tra gli onnipresenti scatti che hanno come soggetto le colline della toscana od altre parti simile dell’appennino questa merita comunque un elogio. perfetta la composizione giocata su più piani che aiuta gli occhi a percorrerne il paesaggio lentamente come se si attraversasse con una bici, oppure in sella ad un cavallo. lentamente fino a raggiungere il limite imposto dall’orizzonte che si compiace alle carezze delle nuvole in cielo, preludio al loro pianto consolatorio. malinconia autunnale nei colori perfetti che ci mostra la terra in attesa, arriveranno poi ancora una volta i giorni della primavera.

  2. franca catellani scrive:

    buona immagine campi rasi, un tappeto arancione naturale che mi accompagna fino all’orizzonte , colori caldi di una estate che è al suo termine complimenti

  3. Domenico Brizio scrive:

    Un trattamento riscaldante che non porta la mia fantasia all’estate. L’estate non è sempre riscaldata. Ma questa foto è stata fatta d’estate?

  4. Giovanni scrive:

    Carissimo Domenico la foto in oggetto è stata scattata alla fine di Ottobre.
    Ciao
    Giovanni

  5. Domenico Brizio scrive:

    @ Giovanni
    Me lo chiedevo perchè mi sembra di ricordare una strada nelle crete senesi da me percorsa in ottobre con simile (o uguale!) paesaggio che ha ‘prodotto’ una fotografia molto meno calda… ma il glabal climate change ormai si è impossessato anche della Fotografia!

Leave a Reply