Gaetano Arriti – San Giuliano Terme (PI) – Sassolungo e Sassopiatto

Questo luogo in Val Gardena rappresenta il mio paradiso in terra, natura, tranquillità ..tempo per pensare…cosa che ormai sembra essere di poca importanza…

Popularity: 1% [?]

Comments (3)

 

  1. Enrico Maddalena scrive:

    Il viottolo in primo piano pone lo spettatore in cammino, lo situa all’interno dela scena. La meta, il soggetto della foto sono le tre cime del monte che sembrano toccare e bucare il cielo. In mezzo rocce, prati e boschi accompagnano il cammino. Uno spettacolo irresistibile per chi come me ama la montagna.
    Enrico

  2. Gilberto scrive:

    Sassolungo, Sassopiatto e mezzo il CinqueDita, punta Innerkofler, il Dente poi la Città dei sassi….
    Chi non ama la montagna e vede quelle nubi nere che avvolgono le cime non pensa certo alla pace e alla tranquillità. Non io invece, che amo questi posti come fossero la mia terra natia, quei sentieri sui quali ho tanto faticato, quei sassi che nascondono nelle loro fessure fiori fantastici da ammirare e fotografare.
    Il viottolo inizia e sparisce immediatamente, avrei scelto, se possibile, una composizione dove un sentiero ti accogliesse e ti portasse dritto verso il gruppo dolomitico.
    Ciao

  3. valentini antonino scrive:

    Bello il cielo e bello il luogo, ma l’immagine forse meritava un attimo di riflessione in più al momento dello scatto poichè non trasmette tutta la grandiosità del posto ma poichè intuisco che la montagna ti piace e prima o poi tornerai sul posto allora ritenta. ^-^

Leave a Reply